Cibus

Presenti al Cibus di Parma.

Fiere di Parma, Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma

da lunedì 10 a giovedì 13 maggio 2010

Orario: 9.30 – 18.00

Padiglione 3 – Stand U040

Cos’è il Cibus:

Oltre un migliaio di buyer da 55 Paesi in cerca delle specialità migliori.
Più di 60mila visitatori professionali. Quasi 900 giornalisti per scoprire i prodotti più innovativi, i più attenti alla tradizione, i più creativi e soprattutto i più buoni. Gli occhi dei più importanti retailers sono tutti al Cibus per conoscere le nuove tendenze del mercato del gusto più ricercato al Mondo.
Inoltre Cibus affianca concretamente gli espositori aiutandoli a gestire i rapporti con i buyers e finanziando l’incoming dei protagonisti della distribuzione internazionale e della ristorazione.

Il punto di incontro per chi decide davvero, alla luce delle novità più importanti. Non solo rapporti commerciali, ma anche eventi concertati con i protagonisti internazionali dell’industria e della distribuzione, presentazioni di novità mondiali, nuove sezioni espositive dedicate all’ultra fresco, al gourmet e alla marca privata. Più di 10.000 i prodotti, 2.400 i marchi presenti nel 2008; anche nel 2010 nessuno vorrà rinunciare a trovarsi al centro del pianeta cibo.

E’ l’unica fi era organizzata insieme a Federalimentare sin dalla sua prima edizione nel 1985. Per questo Cibus ospita tutto il meglio dell’alimentare, la qualità più alta e differenziata, gli eventi di approfondimento più rilevanti in un grande laboratorio di idee. Nessun’altra manifestazione offre qualcosa di comparabile per valore e originalità dei prodotti, per qualifi cazione e specializzazione delle presenze. Per questo in Italia e nel mondo spesso le aziende che hanno “parlato CIBUS” negli ultimi 25 anni hanno utilizzato la lingua più apprezzata dai buyer e dai category delle insegne distributive di successo.